In Preferenze Magazzino è stata aggiunta la possibilità di configurare la lunghezza dei campi per 'importazione di file dai terminalini ECO486. Queste impostazioni valgono sia per Movimenti di magazzino con lotti che per Ordini clienti.
In Ricevimento merci ed in Movimenti di magazzino con lotti è stato aggiunta la possibilità di generare codici lotti automatici con un parte fissa al termine del codice stesso. Per attivare questa funzione è sufficiente inserire il carattere '&' tra la parte dinamica e la parte fissa del codice, ad esempio se si vogliono creare i seguenti codici:
100100AA 100101AA 100102AA 100103AA 100104AA
bisogna inserire il testo:
100100&AA nella prima riga e quindi cliccare sul tasto con l'icona della bacchetta magica.
Nella finestra Utilità\Preferenze è stata aggiunta la scheda Contabilità nella quale è possibile scegliere di disattivare la visualizzazione (e quindi la gestione) della colonna Partita in Prima nota. Questa opzione viene applicata a TUTTE le aziende, ed è consigliata solo agli studi commerciali.
Nella finestra di stampa delle 'Etichette articoli', quando si sceglie di ricercare gli articoli dai movimenti, è possibile filtrarli per gruppo, magazzino ecc.
Nella finestra di Ricalcolo prezzi di vendita è stata aggiunta la possibilità di scegliere il tipo di calcolo da effettuare per determinare il prezzo di vendita. E' possibile scegliere tra:
Percentuale Il prezzo di vendita viene calcolato aumentando il costo della percentuale di ricarico
Margine di contribuzione Il prezzo di vendita è calcolato con la seguente formula:
V=C/((100-P)/100))
dove:
C=Costo P=Percentuale di ricarico V=Prezzo di vendita
Aggiunta la possibilità di inibire la modifica ed il caricamento di clienti e fornitori impostando i permessi in Elastico Utenti