| Elastico 2004 - Release 6.2.0 - 01/07/2005In questo documento sono riportate le modifiche effettuate ad Elastico 2004 nella versione 6.2.0 Novità- Nel Restart Prima nota in Elastico officina è stato aggiunto il controllo per individuare le registrazioni di prima nota composte solo dalla testata.
- In Gestione documenti di Produzione è stata aggiunta la possibilità di cancellare uno o più documenti lasciando inalterati i movimenti di magazzino.
- Nella gestione Ordini fornitori è stato eliminato il controllo sulla data consegna con la data di scadenza della chiave di attivazione. Ora è possibile caricare gli ordini anche con data consegna successiva alla data scadenza, ma non potranno essere generati i movimenti da ricevimento merci.
- In Analisi ABC Vendite è stata inserità la possibilità di suddividere gli articoli analizzati per gruppi
In Gestione Listini fornitori è stata aggiunta la possibilità di copiare lo sconto presente nella testata del listino in tutte le righe del listino stesso- In Gestione Giacenza iniziale è stata aggiunta la possibilità di creare una giacenza iniziale specificando solo il valore del movimento, cioè senza indicare la quantità. Questo valore verrà utilizzado come costo ultimo in mancanza di movimenti di acquisto.
- Nella scheda Varie di Gestione clienti e fornitori sono stati aggiunti i campi Riferimento 1,Riferimento 2 e Riferimento 3 utilizzabili liberamente e stampabili sui documenti, ordini, etichette ecc.
- Aggiunto il modulo Elastico Bridge. Maggiori informazioni
StampeIn Stampe avanzate movimenti di magazzino sono state aggiunte le stampe:- Saldo quantità articoli per cliente/fornitori
- Saldo quantità articoli per cliente/fornitori (Dettagliata)
In Analisi Abc Vendite sono state aggiunte le stampe:- Analisi ABC vendite per gruppi
Bugs corretti- Corretti alcuni potenziali problemi nella gestione della scheda Intervalli nella finestra Stampe archivi
Corretto errore che causava il mancato annullamento delle Registrazioni scorporo ventilazione se effettuate dall'omonima finestra.- Durante la creazione di un nuovo anno le percentuali pro-rata vengono azzerate e il tipo di compensazione iva viene impostato sempre a Iva da Iva
- Nel design degli Ordini clienti è stato corretto il valore delle variabili:
- Corpo_PrezzoScontato
- Corpo_PrezzoScontatoN
- Corpo_PrezzoScontatoIvato
- Corpo_PrezzoScontatoIvatoN
- Corretto errore in Elastico Spider che causava un errore durante l'invio di dati contenenti caratteri non stampabili.
- Corretto errore di arrotondamento di saldi inferiori all'euro nel calcolo del Bilancio Cee
- Corretto errore nella scheda 'Distinta base' dell'anagrafica articolo che cusava la mancata visualizzazione dell'unità di misura dei componenti della distinta base.
- Corretto errore nella funzione di invio di messaggi email con allegati
- Corretto l'errore di protezione generale che si verificava durante la stampa di documenti, ordini, listini, ecc in cui erano presenti immagini di tipo jpg.
|